Come sapete, C.A.S.A. è il referente locale di Ussita per il Cammino nelle Terre Mutate (Fabriano – L’Aquila). Pubblichiamo qui la lettera ricevuta dagli amici di Movimento Tellurico per l’acquisto online della guida del cammino, ricordandovi che potrete sempre trovarla anche nella nostra sede a Frontignano e in alcune attività commerciali di Ussita, come il Bar Due Monti e il Ristorante La Mezza Luna Club. Vi aspettiamo.

Carissimi,
Speriamo di poter tornare presto a percorrere il Cammino nelle Terre Mutate, il primo percorso escursionistico solidale in Europa per portare la nostra solidarietà ai territori che hanno subito la sequenza sismica dei terremoti del 2016/2017. In questo periodo in cui la pandemia di Corona Virus ci impedisce di organizzare eventi di presentazione della guida, come abbiamo fatto l’anno scorso in tutta Italia, pensiamo di fare cosa gradita mettendo a disposizione la possibilità di ricevere per posta la guida pubblicata nel Marzo 2019 dalla casa editrice Terre di Mezzo. In cambio chiediamo una donazione nell’ammontare minimo di € 15,00 (inferiore al prezzo di copertina – spedizione inclusa) che utilizzeremo per sostenere le spese di mantenimento e cura dei sentieri, pulitura e miglioramento della segnaletica.

Se vi interessa ricevere la guida scrivete una e-mail a: info@camminoterremutate.org
indicando il nominativo e l’indirizzo al quale si vuole riceverla.

Per il pagamento tramite bonifico bancario potete utilizzare il seguente IBAN: conto intestato a Movimento Tellurico presso Banca Etica. Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo Italiano S.p.A. IBAN:     IT17Z0359901899050188527211 

Grazie mille e buon cammino!