“Adesso lo sappiamo quanto è triste
stare lontani un metro.”
Mariangela Gualtieri, Nove marzo duemilaventi

AVVISO: in queste settimane delicate, C.A.S.A. resterà chiusa e non potrà essere, come sempre, un porto di montagna aperto a tutti. Questo ci rammarica molto ma, anche in assenza di una precisa disposizione che ce lo impone, riteniamo prioritario pensare alla comunità di cui ormai ci sentiamo parte tutelando la salute di tutte e tutti con ciò che nel nostro piccolo possiamo fare. Seguiamo le indicazioni sanitarie nazionali ed evitiamo gli spostamenti non necessari. Non sappiamo quanto durerà questa situazione ma siamo sicuri che recupereremo insieme ogni momento perso. Ora forza e coraggio… speriamo fino al Piantamaggio.

La porta di C.A.S.A. è aperta.

Il nostro desiderio è che veniate a bussare senza chiedere, a prendervi il tempo necessario per conversare con ospiti e abitanti o per partecipare alle iniziative, senza aspettare il nostro invito che comunque cercheremo di farvi arrivare.

Per proporre una residenza, un progetto, una conversazione scriveteci al nostro indirizzo e-mail in fondo alla pagina.

Dove bussare

Siamo in via Pian dell’Arco, 2 –  62039, Frontignano di Ussita (MC).
A volte il navigatore si dimentica di noi, quindi seguite queste indicazioni: 

  • Coordinate GPS: 42°54’47.3″N 13°09’05.8″E
  • Cercare su Google Maps “Cosa Accade Se Abitiamo Frontignano” o cliccare qui.
  • Seguite le indicazioni per Visso/Ussita/Frontignano. Dopo il cartello Frontignano (già via Monte Bove) prendete la prima via sulla destra davanti la Domus Laetitia (via Le Vallette). Tenendo sempre la destra vi troverete ad aggirare un palazzetto dello sport e sarete in via Pian dell’Arco. Restate nella via principale e superate i due incroci che troverete (villaggio Pian dell’Arco e Sammerlano), tenendovi sempre sulla sinistra. A sinistra avrete varie strade, la terza è la via dove c’è C.A.S.A.: la strada sterrata, subito dopo quella della madonnina.
    È l’ultima via a sinistra prima dell’Ambassador, salendo verso il sentiero pineta, direbbe qualcuno.
  • La stazione dei treni più vicina è Castelraimondo/Camerino.